ristoranti, pizzerie, agriturismi
Accogliente e famigliare, immerso nel verde, il ristorante è posto all'interno dell'albergo sorto sul mulino mosso dalle prime acque del Tevere e recentemente ristrutturato.
Ambiente confortevole e accogliente, piatti tipici locali rivisitati con originalità e innovazione: antico e moderno per conservare i sapori di un tempo, senza rinunciare a delicatezza e ricercatezza.
Atmosfera familiare, personale cordiale e puntuale. La cucina è curata, ricca dei prodotti del territorio e della stagione
Chalet di montagna alle pendici del monte Fumaiolo, sotto la rupe della Moia ,caratteristico, caldo e accogliente, incastonato in uno splendido paesaggio.
Il ristorante propone pietanze tipiche locali a base di prodotti del territorio e della stagione, quelle della cucina italiana ed internazionale; una cucina leggera, creativa e genuina. E' anche Pizzeria. Vini regionali e nazionali.
Locale, ampio e luminoso, disponibile anche per raduni, meeting, cerimonie. Propone una cucina casalinga e di stagione, con tipicità della tradizione tosco-romagnola.
Cucina tradizionale e tipica del luogo, con possibilità di pranzi a menù fisso; ampia cantina di vini regionali e nazionali. Possibilità di soggiornano in albergo due stelle.
E' nel piccolo borgo di Riofreddo, a 800 mt sul livello del mare. E' la più antica osteria/locanda del Comune di Verghereto, nata come alimentari, macelleria e tabacchi:
Effettua somministrazione di alimenti e bevande nel solo periodo estivo in spazio all'aperto, con piccola veranda, tavoli ed ombrelloni.Propone una cucina a base di prodotti tipici locali, funghi, cacciagione e piadina romagnola.
A gestione familiare propongono qualità, ricerca dei prodotti del territorio il tutto condito con la passione, la professionalità, la disponibilità e con la loro cortesia.
Cucina tipica tosco-romagnola, vecchie ricette, piatti dimenticati ma anche nuovi e rivisitati, con i prodotti del territorio: sfoglia fatta a mano, funghi, cacciagione, carne, insaccati e formaggi del luogo, dolci della tradizione. Arrosti, carni alla griglia e la rinomata "Fiorentina del Rifugio".
Osteria-trattoria con pochi tavoli e menù a voce con cosa c'è di fresco: comunque scelta tra 3-4 primi rigorosamente fatti a mano (tagliatelle, tortelli di erbe, tortelli di patate, tortelli fritti), carni del luogo in arrosto,
Ristorante, osteria e pizzeria. Piatti della cucina tipica tosco-romagnola, con primi fatti a mano (tagliatelle, gnocchi, ravioli, cappelletti
Ambiente confortevole e accogliente, piatti tipici locali rivisitati con originalità e innovazione: antico e moderno per conservare i sapori di un tempo, senza rinunciare a delicatezza e ricercatezza. Accanto al ristorante vi è un piccolo negozio di prodotti tipici e locali ed un bar.
Ristorante a conduzione familiare con cucina in cui non mancano i piatti a base di prodotti locali come funghi, tartufi e cacciagione, specialità regionali e nazionali e un'ampia scelta di vini.
Il ristorante propone le migliori specialità locali della cucina tradizionale tipica, legata al territorio e alle stagioni: funghi, tartufi e cacciagione, carni e insaccati degli allevamenti circostanti.
Ambiente accogliente e familiare con ampia sala e rustica saletta con camino. Segnalato dalle principali guide gastronomiche, il ristorante propone la tipica cucina casalinga, della tradizione tosco romagnola, che esalta i prodotti locali: funghi, cacciagione, carni e formaggi degli allevamenti locali.
Ristorante di montagna, con due grandi sale, servizio cortese, condotto da un nucleo familiare allargato che si occupa di tutto dalla cucina alla pizzeria, al bar.
Bella atmosfera, spledido panorama, ottima pizza a fermentazione con impasti naturali cotta in forno a legna.