ARTIGIANATO E PRODOTTI ARTISTICI

Indietro

Lavorazione Pietra La Pietra Serena snc - Mazzi


Lavorazione Pietra La Pietra Serena snc - Mazzi

Da oltre 40 anni la famiglia Giovannetti opera nel settore della lavorazione della pietra serena. Ivan e Moreno, svolgono l'attività della lavorazione della pietra forte Alberese (denominata anche Colombino) e della pietra Arenaria, alternando i nuovi macchinari all'avanguardia alla lavorazione a mano per conferire al prodotto finale quel tocco di pregio desiderato dal cliente.
La pietra lavorata dalla società "La Pietra Serena snc" proviene direttamente dalle cave di proprietà della famiglia Giovannetti, site nei comuni di Verghereto (FC) e Sarsina (FC), dove Ivan e Moreno si occupano personalmente dell'estrazione. Successivamente la pietra estratta viene trasportata nel laboratorio della società, dove, in base all'ordine ricevuto dal cliente, viene lavorata ad hoc con vera abilità e passione.

 

Indirizzo
Mazzi - Loc. Mazzi 13
Contatti
Telefono: 0039 543910419 - Fax: 0039 543910419
info@lapietraserenasnc.it - http://www.lapietraserenasnc.it/
Come arrivare
Percorrendo la E/45 uscire a Bagno di Romagna e seguitare per qualche centinaio di metri sulla SP.138 in direzione S. Piero in Bagno; poi si imbocca sulla destra un ponte e si seguono le indicazioni per Alfero seguendo la SP. 43. In prossimità di Alfero seguire le indicazioni per Mazzi proseguendo nella strada comunale "Alfero-Mazzi-Para-Corneto".
Apertura
mer, 27 set 2017 08:02:46 +0000